Serie A 2021-2022, Cagliari-Napoli: le formazioni ufficiali

Spalletti a caccia del primo posto con la coppia d’attacco Petagna-Mertens, Mazzarri non rischia Pavoletti in avvio.

Cagliari e Napoli scendono in campo alle 19 all'”Unipol Domus” per il primo dei due posticipi del lunedì della 26ª giornata.

In palio punti per la salvezza per i rossoblù del grande ex Walter Mazzarri, che hanno conquistato otto punti nelle ultime quattro partite, e per la lotta al titolo per la squadra di Luciano Spalletti, che in caso di successo aggancerebbe il Milan al comano della classifica.

Azzurri senza capitan Insigne infortunato, il tecnico opta per il 3-5-2 con Petagna titolare. Dall’altra parte l’altro ex Pavoletti parte dalla panchina e attacco leggero con Pereiro a supporto di Joao Pedro.

Cagliari-Napoli, le formazioni ufficiali.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Deiola, Baselli, Grassi, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro. All.: W. Mazzarri.

Napoli (3-5-2): Ospina; Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Di Lorenzo, Elmas, Demme, Zielinski, Mario Rui; Petagna, Mertens. All.: L. Spalletti.

Next Post

Villarreal, Pedraza: "Temevo Dybala, così fermeremo Vlahovic"

Lun Feb 21 , 2022
L'esterno del Villarreal Pedraza parla della Juventus e dei timori per questa sfida. Non ci sarà Dybala, ma il Submarino Amarillo ha comunque in mente come disinnescare Dusan Vlahovic.
P