Villarreal, Pedraza: “Temevo Dybala, così fermeremo Vlahovic”

L’esterno del Villarreal Pedraza parla della Juventus e dei timori per questa sfida. Non ci sarà Dybala, ma il Submarino Amarillo ha comunque in mente come disinnescare Dusan Vlahovic.

Domani sarà il giorno di Villarreal-Juventus, e ormai entrambe le squadre sono entrate nel clima partita. L’esterno del Submarino Amarillo Alfonso Pedrazaha parlato alla di questo attesissimo match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions:

“La Juve è una delle grandi d’Europa, è normale siano loro i favoriti, ma la sfida è aperta – spiega a gianlucadimarzio.com -. Noi siamo in un buon momento, abbiamo fiducia, dovremo provare a vincere in casa per poi giocarci il tutto per tutto a Torino. Il nostro piano per fermare Vlahovic: il possesso palla. Se ce l’abbiamo noi, non ce l’hanno loro. Dobbiamo tenere la palla il più possibile, siamo abituati a farlo, lo sappiamo fare, e questo ci può beneficiare. Vlahovic è un grande attaccante ma voglio ricordare che noi abbiamo una grande difesa. La nostra coppia di centrali è di grande livello, si completano alla perfezione”.

Next Post

Tuchel: "Non è il momento di ridere di Lukaku"

Lun Feb 21 , 2022
Il tecnico del Chelsea nella conferenza di presentazione del match di Champions contro il Lille ha parlato dell'ex attaccante dell'Inter
P