Serie A 2021-2022, Genoa-Juventus: le probabili formazioni

Blessin ritrova Cambiaso; Allegri sceglie Rugani e Miretti titolari

Secondo anticipo della 36a giornata: dopo quello di San Siro tra Inter e Empoli, alle 20.45 a Marassi sarà la volta di Genoa-Juventus.

Liguri ormai alla disperata ricerca di punti salvezza: dopo il ko contro la Sampdoria, la situazione in casa rossoblù è sensibilmente peggiorata. Bianconeri invece ormai certi di un posto in Champions League dopo il successo sul venezia, nell’ultimo turno.

Blessin recupera Cambiaso e ha un unico dubbio tra Criscito e Bani in mezzo alla difesa. Per il resto attacco confermato con il duo Destro-Ekuban. A centrocampo sicuri di una maglia Badelj e Galdames.

Allegri recupera Cuadrado e De Sciglio. che dovrebbero agire da terzini nello schieramento bianconero, infatti il colombiano è in pole su Alex Sandro per una maglia da titolare mentre è out Pellegrini dopo un colpo ricevuto nell’allenamento di martedì. Rugani e Miretti titolari dal primo minuto.

PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (4-4-2) : Sirigu; Frendrup, Ostigard, Bani, Vasquez; Amiri, Galdames, Badelj, Portanova; Ekuban, Destro. All. Blessin.

Juventus (4-3-3) : Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Miretti, Arthur, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Kean. All. Allegri.

Next Post

Serie A 2021-2022, Inter-Empoli: le probabili formazioni

Ven Mag 6 , 2022
Inzaghi recupera Barella ma non Bastoni; Andrerazzoli senza gli squalificati Stojanovic e Verre
P