Serie A 2021-2022, Milan-Genoa: le probabili formazioni

Pioli senza Ibra. A supporto di Giroud probabile trio Saelemaekers, Kessiè e Leao. Blessin sceglie Piccoli titolare

A San Siro calcio d’inizio alle ore 21.00 tra Milan e Genoa. Rossoneri con l’obiettivo di tornare alla vittoria che manca da due turni, per rimanere in vetta alla classifica, rossoblù in cerca di punti salvezza, dopo due sconfitte consecutive.

Pioli deve rinunciare a Ibrahimovic ma ritrova Rebic; in mezzo al campo probabile coppia Bennaccer-Tonali mentre a supporto di Giroud potrebbero esserci Saelemaekers, Kessiè e Leao con i primi due incalzati però dal duo Messias e Diaz.

Tra le fila degli ospiti probabile maglia da titolare per Piccoli in vantaggio su Destro. In mediana potrebbe rivedersi Sturaro con Badelj, ma da non escludere l’arretramento di Melegoni al posto dell’ex Juve e una chance per Ekuban in caso di attacco a due punte. 

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali,Bennacer; Saelemaekers, Kessié, Leao; Giroud. All. Pioli

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Maksimovic, Ostigard, Vasquez; Sturaro, Badelj; Portanova, Amiri, Melegoni; Piccoli. All. Blessin

 

Next Post

Napoli, piace Traore del Sassuolo: la strategia partenopea

Ven Apr 15 , 2022
Traore è esploso in Emilia in questa seconda parte di stagione. Sarebbe un ottimo sostituto di Insigne, ma ci sono delle difficoltà.
P