Serie A 2021-2022, Napoli-Roma: le probabili formazioni

Gli azzurri di Spalletti vogliono riscattarsi dalla sconfitta contro la Fiorentina, giallorossi vogliono continuare a inseguire il quarto posto

La 33a giornata del campionato di Serie A si chiude oggi con due posticipi. Alle 19.00 Al Diego Maradona andrà in scena Napoli-Roma, mentre alle 21.00 sarà la volta di Atalanta-Verona. Il Napoli di Spalletti è ancora in corsa per lo scudetto: una vittoria contro i giallorossi potrebbe essere vitale per continuare a sperare e lottare. Dall’altra parte la Roma, in caso di vittoria esterna avvicinerebbe la Juventus in classifica, fermata sul pareggio casalingo dal Bologna. Mourinho in caso di vittoria andrebbe a soli tre punti dal quarto posto.

Spalletti ritrova un calciatore importante a centrocampo come Anguissa, il camerunense dovrebbe essere titolare con Lobotka e uno tra Fabian e Zielinski. Tridente di attacco confermato con Lozano, Osimhen e Insigne.

Mourinho può disporre nuovamente di Pellegrini che aveva saltato la Salernitana per squalifica e va verso la conferma della formazione vista in campo nella vittoriosa partita contro il Bodo in Conference League.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Osimhen, L. Insigne.  Allenatore: Spalletti.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, S. Oliveira, Zalewski; Lo. Pellegrini; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho.

 

Next Post

Serie A 2021-2022, Atalanta-Verona: le probabili formazioni

Lun Apr 18 , 2022
Gasperini con il dubbio Zapata-Muriel; Tudor ritrova Barak
P