Serie A 2021-2022, Udinese-Lazio: le formazioni ufficiali

Alla “Dacia Arena” è vietato sbagliare per entrambe: Sarri ancora privo di Immobile s’affida alla vena di Mattia Zaccagni.

Tocca a Udinese e Lazio chiudere il programma domenicale della 26ª giornata di Serie A, in attesa dei due posticipi del lunedì.

Alla “Dacia Arena” sono in palio punti importanti per i rispettivi obiettivi, salvezza e un posto nelle prossime coppe europee.

I friulani sono pericolosamente vicini alla zona retrocessione, ma hanno due partite da recuperare, mentre la formazione di Maurizio Sarri è reduce da tre successi consecutivi in campionato e può tornare in lizza per la corsa Champions.

Cioffi sceglie la coppia offensiva Beto-Deulofeu, Sarri, ancora privo di Immobile, s’affida all’attacco leggero e ad uno Zaccagni in gran forma.

Udinese-Lazio, le formazioni ufficiali.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Perez; Soppy, Arslan, Walace, Makengo, Molina; Deulofeu, Beto. All.: G. Cioffi.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Pedro, Anderson, Zaccagni. All.: M. Sarri

Next Post

Raspadori e Scamacca incantano San Siro: l'Inter cade e manca il sorpasso al Milan

Dom Feb 20 , 2022
Una prestazione magistrale dei due gioielli neroverdi valgono i tre punti a Dionisi, che vince la battaglia tattica con Inzaghi. Inter che sbaglia tutto il possibile sotto porta, sconfitta più che meritata. Annullato un gol all'Inter per fallo di mano.
P