Serie A 2021-2022, Venezia-Atalanta: le probabili formazioni

Al “Penzo” si affrontano due squadre in crisi, ma obbligate a vincere per dare un senso al finale di stagione: Zanetti e Gasperini puntano su assetti offensivi.

Sfida senza domani al “Penzo” dove nel secondo anticipo delle 15 della 34ª giornata si affrontano Venezia ed Atalanta, due delle squadre più in crisi del campionato.

I lagunari perdono da sette partite di fila, la Dea da tre e per entrambe un altro passo falso potrebbe essere fatale nella caccia ai rispettivi obiettivi, salvezza e un posto in Europa.

Anche per questo in campo dovrebbero vedersi due squadre a forte trazione anteriore: Venezia con il dubbio Aramu-Johnsen, nell’Atalanta prima volta in stagione dall’inizio in campionato per la coppia Muriel-Zapata.

Venezia-Atalanta, le probabili formazioni.

Venezia (4-3-3): Maenpaa; Mateju, Svoboda, Ceccaroni, Ullmann; Ampadu, Fiordilino, Cuisance; Okereke, Henry, Aramu. All.: P. Zanetti.

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Demiral, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Muriel, Zapata. All.: G. Gasperini.

Next Post

Serie A 2021-2022, Inter-Roma: le probabili formazioni

Sab Apr 23 , 2022
Anticipo di lusso a San Siro, dove la formazione del grande ex Mourinho, tra le più in forma del campionato, cercherà punti per la Champions contro i nerazzurri chiamati a non perdere terreno nella corsa scudetto.
P