Serie A 2021-2022, Venezia-Sampdoria: le formazioni ufficiali

Lunch match della paura al “Penzo”, dove si gioca un vero e proprio spareggio per la salvezza: padroni di casa in versione offensiva, blucerchiati senza Quagliarella.

La domenica della 30ª giornata di Serie A si apre al “Penzo” di Venezia con il delicatissimo scontro diretto per la salvezza tra gli arancioneroverdi di Paolo Zanetti e la Sampdoria di Marco Giampaolo.

Di fronte due squadre reduci da tre sconfitte di fila e separate da soli quattro punti, con i veneti terzultimi. In mezzo il Cagliari a 25 e già sconfitto sabato dal Milan.

Venezia a trazione anteriore con Aramu, Okereke, Nani e Henry in campo contemporaneamente, nella Samp fuori Quagliarella e attacco affidato al duo Caputo-Sabiri.

Venezia-Sampdoria, le formazioni ufficiali.

Venezia (4-2-3-1): Maenpaa; Ebuhei, Caldara, Ceccaroni, Haps; Fiordilino, Ampadu; Aramu, Okereke, Nani; Henry. All.: P. Zanetti

Sampdoria (4-3-1-2): Audero, Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Thorsby, Ekdal, Candreva; Sensi; Sabiri, Caputo. All.: M. Giampaolo.

Next Post

Balzaretti: “Mourinho sa gestire gli “eccessi” di Zaniolo e sul futuro di Nicolò…”

Dom Mar 20 , 2022
“La classifica è in linea con il campionato dei giallorossi. Josè non mi ha deluso, bisogna dargli tempo”, ha dichiarato l’ex difensore a poche ore dal derby della capitale
P