Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A 2022-2023, Torino-Salernitana: le formazioni ufficiali

Sarà Djidji a sostituire lo squalificato Schuurs tra i granata, non c’è Vlasic ma Miranchuk. Piatek Dia in campo insieme per Paulo Sousa

Alle 15 scendono in campo Torino e Salernitana per la 30esima giornata di Serie A. La squadra granata manca l'appuntamento con la vittoria da un mese, dall'1-0 al Bologna. Oggi manca lo squalificato Schuurs, sostituito da Djidji, Miranchuk e non Vlasic in coppia con Radonjic a supportare Sanabria. La Salernitana di Paulo Sousa si presenta con Dia e Piatek insieme in campo.

Ecco le formazioni ufficiali: 
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Ilic, Vojvoda; Radonjic, Miranchuk; Sanabria. A disposizione: Fiorenza, Gemello, Bayeye, Gravillon, Karamoh, Pellegri, Vlasic, Lazaro, Adopo, Seck, Gineitis, Linetty, N'Guessan. Allenatore: Ivan Juric.
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Bradaric, Vilhena, Kastanos, Nicolussi, Candreva; Dia, Piatek. A disposizione: Sepe, Sorrentino, Bronn, Sambia, Bohinem, Bonazzoli, Botheim, Valencia, Ekong, Mazzocchi, Iervolino, Lovato. Allenatore: Paulo Sousa.

Next Post

Il Lecce domina, ma la Sampdoria non si arrende

Dom Apr 16 , 2023
Ceesay fulmina Ravaglia, ma i salentini sprecano troppo e vengono raggiunti dai blucerchiati trascinati da Jesé: ai giallorossi non riesce lo scatto salvezza.

Da leggere

P