Serie A, Antonio Cassano: “Se l’Inter non vince il campionato sarà un fallimento”

Ci va giù pesante Antonio Cassano, che a Bobo Tv da il suo pronostico per la vittoria dello Scudetto.

L’ex giocatore di Roma, Milan, Inter e Sampdoria Antonio Cassano, ormai un ospite fisso a Bobo Tv su Twitch, ha parlato in questa occasione di alcuni aspetti della nostra Serie A, a cominciare dal ko nerazzurro contro il Bologna:

“L’Inter, contro il Bologna, ha iniziato davvero bene nei primi venticinque minuti, poi si è abbassata pensando che fosse una gara facile. E dopo il gol del pareggio del Bologna la squadra ha smesso di giocare il pallone. Nel complesso la squadra di Inzaghi non mi è piaciuta, ha compiuto un harakiri clamoroso. Radu? Errore grave, ha sbagliato, ma gli stanno puntando la pistola alla tempia. Ognuno sbagli. Ma gli altri hanno fatto una prestazione bruttissima, al di sotto delle loro qualità”.

Infine, una parola sulla lotta Scudetto:

“Chi vincerà ? Allo stato attuale, il pronostico è 80% Milan e 20% Inter. E se in questa stagione l’Inter non vince il titolo, sarà un fallimento. Il Milan sulla carta è la quarta squadra del campionato”.

Next Post

Liga: Siviglia-Cadice 1-1, in parità il derby andaluso

Ven Apr 29 , 2022
Alla rete di En Nesiry risponde Lucas Perez. Al momento i padroni di casa staccano il Barcellona e si portano al secondo posto in solitaria
P