Serie A, la Roma alla ricerca di un terzino destro

La Roma ha un grosso problema col terzino destro, ruolo che al momento non offre le dovute garanzie a Mourinho. Lo Special One e Thiago Pimto hanno però già in mentre tre profili che potrebbero essere abbordabili e funzionali dal punto di vista tecnico.

Uno degli obiettivi mancati della Roma nel mercato di gennaio è senza dubbio il terzino destro, rinforzo chiesto a gran voce da José Mourinho fin dal suo insediamento nella Capitale in estate. A questo punto gli sforzi sono concentrati sulla prossima stagione, con Thiago Pinto che ha già individuato due nomi.

 Tra questi c’è il nome di Noussair Mazraoui, che è in scadenza di contratto con l’Ajax ma è cercato con forza anche dal Borussia Dortmund. Ma non è finita qui, perchè un’altra idea porta a Bartosz Bereszynski della Sampdoria. Infine, tornando in Olanda,  a un ex Ajax, piace tantissimo Sergiño Dest. Lo scrive Gazzetta.it.

Next Post

Rabbia Giulini: "Il Napoli ha fatto un tiro in porta"

Lun Feb 21 , 2022
Il presidente del Cagliari deluso per il pareggio subito in extremis contro la squadra di Spalletti: "Avremmo meritato di vincere come contro Fiorentina e Empoli, ma adesso siamo un gruppo vero".
P