Il Monza agguanta la Cremonese, Benevento sempre più su

La squadra di Stroppa vince a Cosenza ed è seconda a pari merito con i grigiorossi. I sanniti regolano il Vicenza e restano in corsa per la promozione diretta, il Pisa rallenta ancora.

Il Monza vince in trasferta 2-0 contro il Cosenza e raggiunge il secondo posto in classifica a 62 punti, pari alla Cremonese e dietro solo al Lecce.

Vince in trasferta anche la Ternana, che supera 2-1 il Crotone grazie alle reti di Partipilo e Defendi. Di Golemic l’inutile rete dei padroni di casa. Crotone che non vince da quattro partite, la Ternana è in un momento positivo. 

Vittoria casalinga invece per l’Ascoli, che vince 2-0 contro la Reggina e ora raggiunge quota 55 punti al settimo posto in classifica.

Infine, il Benevento trova la vittoria per 1-0 al Vigorito contro il Vicenza grazie al gol di Viviani al 61′. Padroni di casa ora a 60 punti al quinto posto, mentre il Vicenza si trova quartultimo.

Pareggiano infine Perugia e Pisa, coi gol di Rosi e Puscas.

Next Post

Il Milan non segna più: il Toro resiste e riapre il campionato

Dom Apr 10 , 2022
Termina senza reti il posticipo domenicale della 32ª giornata: rossoneri quasi mai pericolosi e condizionati dalle assenze, ora l'Inter è a -2 dal primo posto con una partita in meno. Sorridono anche Napoli e Juventus.
P