Spezia, Nikolaou: “Al Picco frastuono enorme. La mia è stata una scelta giusta”

Ottima stagione fin qui da parte di Nikolaou con lo Spezia, e a sua volta il difensore elogia l’ambiente ligure e il suo lavoro.

TURIN, ITALY – MARCH 06: Dimitris Nikolaou of Spezia Calcio controls the ball during the Serie A match between Juventus and Spezia Calcio at Allianz Stadium on March 6, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)

Il difensore dello Spezia Dimitris Nikolaou è stato intervistato dalle pagine del quotidiano torinese Tuttosport. Ecco le sue parole:

“Spezia è stata una scelta importante perché qui sto vivendo una realtà diversa rispetto a quella che avrei trovato a Empoli. Per crescere serve un ambiente sereno e qui è così nonostante le difficoltà. Al Picco c’è un boato enorme, mette tanta voglia e per sentire compagno vicino bisogna impegnarsi. Dopo ogni gol è una corsa sotto la Curva, avere tifosi così è stupendo Ci sono ancora sette partite, per fare bene dovremmo vincerne almeno due o tre. Dovremo affrontare attaccanti di grande livello, Lautaro, Dzeko, Immobile, Insigne, Osimhen, Zapata. Il futuro? Desidero giocare ancora la Champions come con l’Olympiakos. Ma vedremo, ora penso solo all’Empoli”.

Next Post

Juventus-De Sciglio, si va verso il rinnovo di contratto

Mer Apr 6 , 2022
Il terzino italiano dovrebbe presto firmare il prolungamento con la Vecchia Signora.

Da leggere

P