Superlega, Perez rilancia e lancia una frecciata ad Al-Khelaifi

Il presidente del Real Madrid ha fatto un paragone col tennis: “Nadal, Federer e Djokovic si sono affrontati tantissime volte, noi col Liverpool solo nove match”.

Florentino Perez non molla la Superlega. Nel corso dell'assemblea generale annuale dei soci del club, il presidente del Real Madrid ha ribadito: "L'obiettivo della Superlega è di modernizzare il calcio. L'Uefa invece, 'rimodellando' il format della Champions, ha fatto l'esatto contrario".

Il presidente del Real ha poi paragonato il calcio al tennis: "Perché voler privare i tifosi di tante sfide affascinanti? Nadal e Federer si sono affrontati più di 40 volte, Nadal e Djokovic ben 59: e credete che la gente si sia annoiata? Invece Real Madrid e Liverpool hanno giocato contro solo 9 volte in 67 anni".

Infine una battuta rivolta al presidente del Psg Al-Khelaifi: "Il presidente dell'associazione dei club ha detto che il Real Madrid vuole lanciare la Superlega per paura della concorrenza. Allora dobbiamo ricordargli cos'è il Real: il club più titolato della storia!".

Next Post

Fiorentina furente per uno striscione contro Commisso

Dom Ott 2 , 2022
Il dirigente dei viola Barone: "Intervenga il governo"
P