Il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida del Ferraris contro il Genoa di Blessin. 100° confronto in Serie A tra Genoa e Torino. La squadra ligure ha mancato l’appuntamento con il gol in quattro delle ultime sei partite di massimo campionato contro i granata (dal 2019 in avanti), tante volte quante nelle precedenti 20 sfide con i piemontesi nella competizione (tra il 1994 e il 2018).
Queste le parole di Juric, riprese da Eurosport:
“Noi non abbiamo dormito, alla salvezza non manca tanto, ci vogliono altri punti. Stiamo dimostrando che non siamo mai scesi di atteggiamento, a prescindere dai risultati. Siamo stati sfortunati, ma dobbiamo crescere e migliorare. Abbiamo grandi motivazioni. Qualcuno ha recuperato e altri no. Domani sarà una partita difficile, da gennaio hanno cambiato il loro modo di essere e stanno facendo tanti pareggi. Sarà tosta e difficile”.
Juric torna poi sul mancato rigore contro l’Inter:
“Ancora arrabbiato per il rigore non dato con l’Inter? È stata una partita positiva, abbiamo fatto una grande gara. Ci vuole qualche giorno per smaltire il fatto di non aver vinto, è stato devastante, ma non sono arrivate scuse. Pjaca è ok. C’è un posto per due, al momento Brekalo sta facendo bene e gli manca solo il gol. Izzo potrebbe giocare, in porta ci sarà Berisha”.