Venezia ancora attivo sul mercato: preso lo svincolato Mateju

Il Venezia rinforza il reparto arretrato con Mateju, rimasto svincolato dopo l’esperienza al Brescia: domani visite e firma.

Il mercato di gennaio è finito ormai da più di una settimana, ma il Venezia è ancora attivo in questo senso per regalare al tecnico Paolo Zanetti rinforzi utili alla causa.

Nelle ultime ore, come riportato da ‘Sky’, il club lagunare ha chiuso per un difensore svincolato. Si tratta di Ales Mateju, rimasto senza squadra dopo la chiusura della sua esperienza al Brescia.

Nella giornata di domani, il terzino ceco dovrebbe sostenere le visite mediche e poi firmare il contratto per la società veneta.

Per Zanetti si tratta di un rinforzo importante, che va a coprire il vuoto lasciato sulla corsia di destra da Pasquale Mazzocchi (ceduto alla Salernitana).

Mateju arriva a giocare in Serie A dopo aver giocato nel Brescia dall’agosto del 2018 al dicembre del 2021, collezionando 100 presenze e 1 goal.

Next Post

Conte non fa drammi: "Tanto da migliorare ma ringrazio i giocatori"

Gio Feb 10 , 2022
L'allenatore del Tottenham commenta la sconfitta interna contro il Southampton per 3-2 dopo essere passati in vantaggio per due volte
P