Verdi show al debutto con la Salernitana: doppietta su punizione in 16′

Impatto da urlo di Verdi sul pianeta Salernitana: esordio con doppietta su punizione in appena 16′ contro lo Spezia.

Debutto da favola per Simone Verdi con la maglia della Salernitana.

Il fantasista sbarcato in quel di Salerno nell’ultima sessione invernale di calciomercato ha impiegato appena una manciata di minuti per stregare il pubblico dell’Arechi.

Nello scontro salvezza con lo Spezia, il nuovo numero 10 granata ha infilato Provedel con due magistrali calci di punizione nel giro di 16′.

Il primo capolavoro balistico – nonché quello che ha sbloccato il risultato – è arrivato al 3′ quando il destro a giro della new entry in casa campana si è infilato nel sette battendo imparabilmente l’estremo difensore ligure.

Il bis, invece, è stato prontamente servito al 16′ quando, sul risultato di 1-1, il 10 ha estratto dal cilindro un altro gioiello destinato all’incrocio dei pali. Due griffe d’autore che non hanno però permesso alla squadra di Colantuono di chiudere avanti il primo tempo, raggiunta dal 2-2 di Verde su calcio di rigore.

Un biglietto da visita decisamente importante per quello che si conferma un autentico specialista in materia: i suoi primi acuti da calciatore della Salernitana sono rispettivamente il settimo e ottavo sigillo personale su punizione dal 2016 ad oggi.

Next Post

Salernitana 2-2 Spezia | Verdi firma una doppietta all’esordio | Serie A TIM 2021/22

Lun Feb 7 , 2022
Il nuovo arrivato mette a segno due punizioni superbe che interrompono la serie negativa casalinga dei padroni di casa e regalano un punto prezioso per la squadra di Colantuono per tenere il passo con il Genoa | Serie A TIM 2021/22 This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football. Subscribe to the channel here! https://bit.ly/SERIEA_YT Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/ Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato. Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/SERIEA_YT Per maggiori informazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it
P