Vieri avvisa Inter e Milan: “Può succedere ancora di tutto”

L’ex giocatore di entrambe le squadre: “Percentuali scudetto? Non ci sono percentuali. L’Atalanta in Italia può vincere contro chiunque, il Cagliari si sta giocano la salvezza”.

A La Gazzetta dello Sport, Vieri ha analizzato la lotta scudetto: “Un campionato così difficile da capire. Ogni domenica una sorpresa: partite già vinte, altre già perse, e succede il contrario. Ora tutti giocano per vincere. L’Empoli dopo mezzora è 2-0 a San Siro: poi perde perché c’è troppa differenza, poteva prendere dieci gol, ma giocando a calcio ha fatto paura all’Inter. Il Verona va avanti con il Milan, lo costringe a rimettere a posto la partita. Percentuali scudetto? Non ci sono percentuali. L’Atalanta in Italia può vincere contro chiunque, il Cagliari si sta giocano la salvezza. Il Milan ha indirizzato il verdetto, ma nelle prossime due giornate può succedere ancora di tutto. Se l’Inter non dovesse vincere? Questo è il calcio, altrimenti vincerebbe sempre la favorita e per me l’Inter lo era”.

Infine, un pensiero sul possibile passaggio di Dybala all’Inter: “Di sicuro non potrebbe essere il sostituto di Lautaro. Lui e Lautaro insieme? Nel 3-5-2 Dybala dovrebbe stare davanti, da seconda punta, e invece a lui piace andare in giro. Ma ci penserà Inzaghi, semmai”.

Next Post

FIFA cambia nome: termina la partnership con EA Sports

Mar Mag 10 , 2022
FIFA cambia nome: termina la partnership con EA Sports
P