Villarreal, Raul Albiol: “Giocare una semifinale ad Anfield è fantastico”

Sfida bellissima ad Anfield tra Liverpool e Villarreal. La tensione crescie, ma Raul Albiol non cede di certo al nervosismo.

Grande attesa questa sera per la seconda semifinale di andata di Champions League tra Liverpool e Villarreal ad Anfield. A prendere la parola ai canali ufficiali della UEFA è stato il difensore centrale spagnolo Raul Albiol.

Queste le sue parole a poche ore dall’inizio della sfida:

Più si va avanti, più il livello è alto, proprio come nei videogame. Alla fine, se ti piace vincere devi finire gioco, giusto? Il Liverpool è una squadra fortissima, è tornata ai livelli di quando ha vinto Champions e Premier League. L’anno scorso stato un po’ di calo, ma ora è tornato. Sarà molto tosta, ma una semifinale di Champions League è così. Se ho paura? No, per nulla. Nel calcio capita di essere nervoso, ma non per la paura. È l’adrenalina, è la smania di scendere in campo e giocare. È stupendo giocare una semifinale di Champions League ad Anfield. Vivere un’esperienza del genere in quello stadio sarà fantastico”.

Next Post

Il dietro le quinte: Manchester City-Real Madrid

Mer Apr 27 , 2022
Una doppietta di Benzema e una prodezza di Vinicius tengono vive le speranze madridiste (4-3). Si deciderà tutto al Bernabeu.
P