Vitesse, Letsch: “Ce la giocheremo fino alla fine”

Il tecnico della compagine olandese, impegnata in Conference League contro la Roma, suona la carica in vista della sfida contro gli uomini di Mourinho valida per l’andata degli ottavi di finale.

Giovedì sera, al GelreDome di Arnhem, andrà in scena l’andata degli ottavi di finale di Conference League tra la Roma e i padroni di casa del Vitesse. Dopo aver passato il girone da prima, sfidando e facendo fuori il Tottenham, e aver avuto la meglio nella doppia sfida di spareggio sul Rapid Vienna, la compagine olandese si appresta a sfidare Mourinho e i suoi.

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico Thomas Letsch si è detto pronto alla sfida ai giallorossi: “Non avremmo mai osato immaginare di trovarci qui a questo punto della competizione. Tutti pensavano che ci saremmo fermati alla fase a gironi. E ora, invece, siamo qui agli ottavi di finale contro un club meraviglioso come la Roma, che si farebbe valere anche in Champions League. Tuttavia, non penseremo solo a divertirci, ma vogliamo giocarci fino alla fine le nostre possibilità.  È fantastico misurarsi contro una squadra di questo livello. Abraham, Mkhitaryan e Pellegrini sono tre top player. La Roma si difende molto bene e in modo compatto ed esce sempre pericolosamente con molta velocità. Il confronto con Mourinho? È bello. Ha un palmares impressionate”.

Next Post

Xavi: "Obiettivo? Arrivare in Champions"

Mer Mar 9 , 2022
Il tecnico del Barça verso la gara con il Galatasaray
P