Argentina, tutto facile col Venezuela: segna anche Gonzalez

L’attaccante della Fiorentina apre le marcature nel 3-0 della Seleccion contro la ‘Vinotinto’ nella penultima giornata del girone di qualificazione sudamericano a Qatar 2022.

Tutto facile per l’Argentina che nella penultima giornata del girone di qualificazione sudamericano a Qatar 2022 travolge per 3-0 il Venezuela fanalino di coda nel match giocatosi alla Bombonera di Buenos Aires.

Con già in tasca da tempo il pass per il Mondiale il ct Scaloni ha presentato una formazione parzialmente sperimentale, regalando una maglia da titolare anche al centrocampista di origini britanniche Alexis Mac Allister, in forza al Brighton.

In campo dall’inizio, tra gli altri, anche gli “italiani” Nahuel Molina, Nico Gonzalez e Joaquin Correa, quest’ultimo punta unica in avvio con Messi a supporto.

Proprio l’attaccante della Fiorentina ha sbloccato il risultato al 34′, poi la gara si è trascinata con pochi scossoni fino all’uno-due nel finale di Messi e del subentrato Di Maria che hanno arrotondato il punteggio.

Nell’ultima giornata l’Argentina affronterà l’Ecuador, già qualificato al pari del Brasile dominatore e dell’Uruguay.

Next Post

Fiorentina, ansia per le condizioni di Piatek

Sab Mar 26 , 2022
Le condizioni del centravanti polacco sono da valutare, e la Fiorentina potrebbe non averlo a disposizione per la gara contro l'Empoli.
P