Incontentabile Giroud: “Deluso per il cambio, voglio giocare sempre”

“La Champions League è sempre un’emozione, ora dobbiamo recuperare per il Napoli” ha dichiarato l’attaccante francese al termine della gara contro la Dinamo Zagabria.

Altra serata da incorniciare per Olivier Giroud, che con questa continuità di prestazioni sta cercando di far dimenticare da un lato Ibrahimovic e di invitare dall’altro Deschamps a convocarlo in Qatar. Il rigore che ha sbloccato la sfida odierna è stato importante: “Sul 2-1 non eravamo sereni. Abbiamo sfruttato il pari di Salisburgo e siamo contenti, non era una partita facile. Con maggiore precisione potevamo fare altre reti: la Champions League è la competizione più bella, vogliamo andare più avanti possibile”.

Giroud non ha poi nascosto la delusione per la sostituzione decisa da Pioli nel finale di partita: “Mi sento molto bene, voglio giocare sempre per aiutare la squadra, so che il mister vuole che riposi, ma volevo restare in campo. Contro il Napoli sarà una gara alla pari: siamo assieme in testa, dobbiamo recuperare bene”.

Next Post

Milan, il motto di Pioli: "Sognare di notte e lavorare di giorno"

Gio Set 15 , 2022
La soddisfazione del tecnico rossonero dopo il 3-1 alla Dinamo Zagabria che vale il primo posto nel girone di Champions League: "Finalmente una vittoria in Champions a San Siro! Questa squadra può crescere ancora".
P