Fiorentina, Nico Gonzalez: “Vogliamo vincere il trofeo”

Nico Gonzalez fiducioso e carico in vista della gara contro la Juventus, che può essere una grande spinta per arrivare a conquistare un trofeo in questa stagione.

L’attaccante esterno della Fiorentina Nico Gonzalez ha parlato a bolavip.com alla vigilia della partita contro la Juventus valida per l’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia. La Fiorentina ha segnato 36 gol in 14 gare casalinghe stagionali, una media di 2.6 a incontro; solo Inter (40) e Lazio (37) hanno realizzato più reti in casa tra le squadre di Serie A nel 2021/2022 considerando tutte le competizioni. 

Queste le considerazioni di Gonzalez:

“Le partite sono tutte importanti, ma una semifinale di Coppa Italia è speciale. Vogliamo vincere il trofeo, per Firenze sarebbe un sogno. Sarà una gara che ci metterà alla prima, personalmente voglio conquistarmi la fiducia dei tifosi e di tutti”.

Next Post

Milan, Leao: "Voglio raggiungere il livello di Mbappé e Ronaldo"

Mar Mar 1 , 2022
"Quando arrivo davanti alla porta devo essere più concreto. In passato non lo ero. Adesso invece...". Grande consapevolezza traspare dalle parole di Leao, che conosce bene la propria forza ma anche i propri punti deboli.
P