Germania-Israele: saluto nazista, Federazione chiede scusa

L’episodio durante l’amichevole vinta 2-0 dai tedeschi. Il tifoso, autore del fatto, ha 28 anni e su di lui è stata aperta un’indagine

(not pictured) during the UEFA Euro 2020 Championship Group F match between France and Germany at Football Arena Munich on June 15, 2021 in Munich, Germany. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

Il saluto nazista sugli spalti, da parte di un tifoso, durante l’amichevole Germania-Israle, giocata alla PreZero Arena. I tedeschi hanno vinto 2-0, ma alla partita sono seguite le polemiche a cui ha dovuto rispondere la Federcalcio tedesca, “condannando fermamente” l’atto di un individuo isolato. “La Dfb è chiaramente contro ogni forma di razzismo, discriminazione e violenza”. La persona è stata già identificata grazie alla denuncia di un altro tifoso a uno steward. La polizia ha aperto un’indagine sul 28enne.

Next Post

Italia, Bonucci: "Qualificazioni? Regole Fifa da rivedere"

Lun Mar 28 , 2022
Il difensore azzurro: "Ci sono nazionali qualificate in altre confederazioni che hanno perso 4 o 5 partite, mentre noi per un gol subito al 92' nell'unica partita persa siamo a casa".
P