Serie A 2021-2022, Spezia-Inter: le probabili formazioni

Tutti a disposizione per Thiago Motta; un po’ di turnover per Inzaghi in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia

Calcio d’inizio alle ore 18.00 allo stadio Picco tra Spezia e Inter. Obiettivi diversi per le due formazioni: padroni di casa ad un passo dalla salvezza, mentre i campioni d’Italia cercano i tre punti per continuare la sfida scudetto con i cugini rossoneri.

Tra le fila dei padroni di casa, mister Thiago Motta si affiderà ancora a Kiwior in cabina di regia con ai lati capitan Maggiore e Bastoni, non convocato Bourabia nonostante la settimana di lavoro in gruppo dopo l’infortunio. Dubbi in attacco: Verde vuole una maglia da titolare per completare il tridente con Manaj e Gyasi.

Un po’ di turnover per l’Inter di Inzaghi in vista anche della semifinale di ritorno di Coppa Italia di martedì contro il Milan. De Vrij, Dumfries e Perisic verso la panchina. Lautaro probabile titolare dopo la squalifica.

PROBABILI FORMAZIONI

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Verde, Manaj, Gyasi. All. T. Motta

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Correa, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

Next Post

Serie A 2021-2022, Milan-Genoa: le probabili formazioni

Ven Apr 15 , 2022
Pioli senza Ibra. A supporto di Giroud probabile trio Saelemaekers, Kessiè e Leao. Blessin sceglie Piccoli titolare
P