Inter-Sassuolo, De Vrij: “Approccio inspiegabile”

De Vrij da la colpa della sconfitta all’approccio sbagliato, così come ha fatto Inzaghi. Una brutta prestazione oggi, ma sarà importantissimo ripartire subito contro il Genoa.

Il centrale olandese dell’Inter Stefan De Vrij ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta nerazzurra contro il Sassuolo per 2-0. Per l’ex Lazio, l’approccio alla partita non ha davvero spiegazione ed è ciò che ha causato poi la brutta debacle:

“Sicuramente oggi il primo tempo abbiamo fatto malissimo, con un approccio sbagliato. Abbiamo subito troppe ripartenze e siamo stati imprecisi. E’ inspiegabile iniziare una partita così. Le prime 4 occasioni sono state loro nate da nostri errori, abbiamo perso troppi palloni. Loro sono stati bravi a ripartire. arà importantissimo rialzarci subito, facendo una grande partita a Genova. Le partite vecchie ormai sono alle spalle”.

Next Post

LaLiga, 25° giornata: vincono Betis e Barcellona, Siviglia fermato in trasferta

Dom Feb 20 , 2022
Bella vittoria del Betis che rimane nelle zone alte della classifica. Il Barca schianta il Valencia e ritorna quarto assieme all'Atletico, mentre battuta d'arresto per il Siviglia di Lopetegui.
P