Inter-Sassuolo, De Vrij: “Approccio inspiegabile”

De Vrij da la colpa della sconfitta all’approccio sbagliato, così come ha fatto Inzaghi. Una brutta prestazione oggi, ma sarà importantissimo ripartire subito contro il Genoa.

@Getty

Il centrale olandese dell’Inter Stefan De Vrij ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta nerazzurra contro il Sassuolo per 2-0. Per l’ex Lazio, l’approccio alla partita non ha davvero spiegazione ed è ciò che ha causato poi la brutta debacle:

“Sicuramente oggi il primo tempo abbiamo fatto malissimo, con un approccio sbagliato. Abbiamo subito troppe ripartenze e siamo stati imprecisi. E’ inspiegabile iniziare una partita così. Le prime 4 occasioni sono state loro nate da nostri errori, abbiamo perso troppi palloni. Loro sono stati bravi a ripartire. arà importantissimo rialzarci subito, facendo una grande partita a Genova. Le partite vecchie ormai sono alle spalle”.

Next Post

LaLiga, 25° giornata: vincono Betis e Barcellona, Siviglia fermato in trasferta

Dom Feb 20 , 2022
Bella vittoria del Betis che rimane nelle zone alte della classifica. Il Barca schianta il Valencia e ritorna quarto assieme all'Atletico, mentre battuta d'arresto per il Siviglia di Lopetegui.

Da leggere

P