Juventus, Szczesny: “Rigore? Sono stato fortunato”

Il portiere bianconero: “Oggi abbiamo fatto bene, abbiamo controllato la partita”.

Al termine del match vinto dalla Juventus 3-1 contro la Sampdoria, Szczesny è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Rigore parato? Dico la verità, sono stato fortunato perchè mi aspettavo un rigore centrale, prima di calciare la palla si è mossa dal punto del rigore e ho detto: non tira centrale da una palla che si muove. Ho scelto un angolo e l’ho parato. Non c’era tanto pensiero dietro. È bello, perchè comunque noi i rigori li studiamo e quando riesci a pararne uno è molto importante ed è una bella sensazione”.

Sul match, Szczesny ha aggiunto: “Oggi abbiamo fatto bene, abbiamo controllato la partita. È bello, si dice sempre che vincere aiuta a vincere, nelle ultime partite anche quando soffriamo riusciamo a portare a casa i tre punti. Quindi bisogna godersi questo momento positivo cercare di non fermarsi”. 

Next Post

Sampdoria 1-3 Juventus | Morata sigla a Marassi una doppietta | Serie A TIM 2021/22

Sab Mar 12 , 2022
Successo bianconero nella sfida con i blucerchiati firmato dallo spagnolo che spegne le speranze di rimonta dei padroni di casa dopo il primo gol in Serie A di Sabiri | Serie A TIM 2021/22 This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football. Subscribe to the channel here! https://bit.ly/SERIEA_YT Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/ Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato. Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/SERIEA_YT Per maggiori informazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it
P