Lazio, Sarri: “Ottima gara. Il futuro? Per me è la partita col Torino”

Finalmente la Lazio assomiglia al suo allenatore, e al tecnico questo fa molto piacere. Oltre a ciò, Sarri evita le domande sul proprio futuro.

(Photo by Getty Images)

Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha preso la parola in conferenza stampa in seguito al bellissimo successo per 4-1 al Ferraris contro il Genoa di Blessin. Questo il commento di Sarri sulla gara di oggi:

“Perfetti no, ma abbiamo fatto un’ottima gara. Sapevamo che i primi 15 minuti sarebbero stati difficili. Il Genoa è un avversario difficile da affrontare, gioca in modo intenso e sulle palle lunghe. Siamo stati bravi a giocare con qualità e abbiamo avuto tante occasioni da gol. A livello difensivo abbiamo fatto bene, anche se abbiamo difeso in modo sporco per il modo di giocare degli avversari. In sei trasferte abbiamo fatto quattro vittorie e un pari. Purtroppo è arrivata la sconfitta nel derby che era in trasferta ma per modo di dire”.

Dato che se ne parla tanto, Sarri commenta il suo futuro alla Lazio:

“Il futuro? È la prossima partita contro il Torino. A questa squadra serve starle dietro. Spesso ci ha abbandonato nei momenti positivi. La Lazio può fare delle cose importanti, io penso solo a questo. Vediamo che cosa dice il presidente. La mia idea? L’ho sempre espressa, mi trovo bene, è un ambiente molto particolare nel quale allenare, a starci dentro capisci che i tanti luoghi comuni che ci sono sono finti. Qui ci sono persone straordinarie e io ci sto benissimo”.

Next Post

Genoa 1-4 Lazio | Immobile sigla una tripletta a Marassi | Serie A TIM 2021/22

Dom Apr 10 , 2022
Il capocannoniere biancoceleste non si ferma più e mette a segno la seconda tripletta stagionale, raggiungendo quota 24 gol in campionato, assicurando i tre punti per gli uomini di Sarri | Serie A TIM 2021/22 This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football. Subscribe to the channel here! https://bit.ly/SERIEA_YT Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/ Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato. Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/SERIEA_YT Per maggiori informazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it
P