Questo sito contribuisce alla audience di
 

Manchester United, Cristiano Ronaldo verso l’addio a fine stagione

Non vuole saperne di decollare la stagione di CR7 a Old Trafford, col portoghese che ora medita l’addio e avrebbe già trovato due grosse pretendenti.

Manchester United e Cristiano Ronaldo sono sempre più vicini a dirsi addio a fine stagione. Le difficoltà stagionali dei Red Devils, unite a un rapporto non certo idilliaco col tecnico Ralf Rangnick, stanno facendo ragionare il fenomeno di Madeira, intenzionato a conquistare ancora dei trofei in carriera. Evidentemente, il cinque volte Pallone d’Oro non considera Manchester un posto adatto.

Come scrive calciomercato.com, sono due i club in pole position per accaparrarsi l’ex Juve, ovvero PSG e Manchester City, ancora alla ricerca di una prima punta di peso. Dal canto loro, i francesi possono mettere sul piatto una possibile coppia con Leo Messi, oltre a uno stipendio da capogiro.

Next Post

Controsorpasso del Lecce, risale il Pisa

Mer Mar 2 , 2022
I salentini superano l'Ascoli e tornano al comando della classifica con un punto di vantaggio sul Brescia: quattro squadre in tre punti in zona promozione diretta con i toscani che riavvicinano la Cremonese.

Da leggere

P