Real Madrid-Chelsea, Ancelotti: “3-1 dell’andata risultato pericoloso”

Il tecnico dei blancos ha parlato in vista della gara di ritorno dei quarti di Champions League.

In vista del ritorno dei quarti di Champions League contro il Chelsea, il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti è intervenuto in conferenza stampa: “Il 3-1 dell’andata può essere un risultato pericoloso se pensiamo che il più è fatto. Dobbiamo provare a fare la stessa prestazione dell’andata”. 

Ancelotti ha avvisato i suoi ragazzi: “Il Chelsea è una squadra forte e mi aspetto il meglio da loro, non penso ai loro problemi societari, ma al fatto che sono ancora i campioni d’Europa in carica”, ha proseguito Ancelotti parlando della forza dell’avversario e della necessità di non sottovalutare la gara dopo la vittoria nel primo round.

Ancelotti ha chiuso parlando del protagonista dell’andata: “Benzema è migliorato a livello di leadership in questi anni, si sente sempre più importante nella squadra e ha mantenuto quella personalità che lo ha sempre contraddistinto. Al momento è il miglior centravanti di questo calcio, un calcio che evolve e porta gli interpreti dei vari ruoli a cambiare il modo di giocare. Segna e soprattutto partecipa ed è sempre nel vivo del gioco della squadra”. 

Next Post

Bayern-Villarreal, Nagelsmann: "Basta parlare, vogliamo passare turno"

Lun Apr 11 , 2022
Il tecnico dei bavaresi suona la carica in vista del ritorno contro gli spagnoli in Champions: per passare il turno serve vincere
P