Real Madrid, record epocale per Carlo Ancelotti

Ancelotti non la smette di stupire, e diventa il primo tecnico a raggiungere i quarti di finali di Champions per quattro decenni consecutivi.

Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti aggiunge un altro, incredibile record alla propria già irripetibile carriera. Ancelotti è un uomo che è stato capace di vincere per ben cinque volta la Champions League (due da giocatore del Milan e tre da allenatore con Milan e Real Madrid).

Grazie alla vittoria di ieri sera contro il PSG, che è valsa ai Blancos la qualificazione ai quarti di finale, Ancelotti è diventato il primo allenatore della storia della Champions League a raggiungere questa fase in quattro decenni diversi, dalla fine degli anni 90 a oggi. La prima volta con la Juventus, subentrato a Lippi nel 99, portandola fino alle semifinali contro lo United poi campione. Poi gli anni d’oro col Milan nel 2000, col Real nei ’10 e ancora Real ieri sera.

Numeri stratosferici di uno dei più grandi allenatori della storia.

Next Post

Juventus, Chiellini: "Sono vicino al rientro. Dybala deve concentrarsi sul campo"

Gio Mar 10 , 2022
Chiellini parla di Juventus, Dybala e condizioni fisiche ai microfoni di Sky Sport in occasione della presentazione della Fondazione Ecoeridania Insuperabili.
P