Roma: si è dimesso Maurizio Costanzo

Dopo nemmeno un anno il noto presentatore e giornalista si dimette da advisor esterno per le strategie della comunicazione legata prevalentemente allo stadio.

Maurizio Costanzo si dimette da responsabile della comunicazione della Roma. Il giornalista, da luglio entrato a far parte del club giallorosso come consulente esterno, ha annunciato al Corriere dello Sport il suo addio: “Lascio perché non mi è stata data la possibilità di svolgere l’incarico che mi era stato affidato. Sono assolutamente pro Mourinho e tifoso della Roma”. 

Si interrompe così, dopo nemmeno un anno la collaborazione tra il noto presentatore e giornalista e il club di Trigoria. Costanzo si dimette da advisor esterno per le strategie della comunicazione legata prevalentemente allo stadio. Un’esperienza breve nata a giugno del 2021. Costanzo nei primi mesi era intervenuto soprattutto per far sentire la comunicazione del club attraverso radio e giornali. Poi col passare dei mesi la sua presenza è andata scemando.

Oggi sono arrivate le dimissioni che non hanno colto di sorpresa i Friedkin che probabilmente si aspettavano la mossa di Maurizio Costanzo. 

Next Post

L’ultimo allenamento del Lille in vista del Chelsea

Mar Feb 22 , 2022
Guarda l’ultima sessione di allenamento del Lille in vista della sfida di Champions League contro il Chelsea.
P