Roy Hodgson annuncia il ritiro

L’allenatore classe 1947 del Watford ha fatto sapere che, conclusa questa stagione, metterà termine alla sua carriera da allenatore.

Roy Hodgson ha deciso di dire “basta”. Il settantaquattrenne tecnico inglese ha infatti annunciato l’intenzione di salutare il mondo delle panchine e chiudere quindi con il Watford la sua pluridecennale carriera.

“Ho davvero apprezzato il mestiere di allenatore, ma il mondo di oggi è diventato molto esigente. Col Watford fu subito chiaro che sarebbe stato un impegno a breve termine fino alla fine della stagione. Sono rientrato dalla pensione per accettare il lavoro. Ora questo lavoro sfortunatamente sta finendo. Non penso di dover mettere ancora il mio nome in un’avventura in Premier League” ha dichiarato l’allenatore inglese.

“Penso di essermi guadagnato il diritto di fare un passo indietro e godermi un po’ di tempo libero stando insieme a mia moglie e mio figlio”.

Next Post

Serie B, il Presidente della Reggina Luca Gallo finisce ai domiciliari

Gio Mag 5 , 2022
Luca Gallo è stato arrestato con le accuse di autoriciclaggio e mancato versamento dell'IVA. Ora ai domiciliari, sequestrati beni per 11 milioni di euro.
P