Spezia, Thiago Motta: “Affronteremo il Venezia al massimo”

Thiago Motta è pronto a tornare in campo al Picco contro il Venezia, una gara da affrontare con estrema concentrazione.

Il tecnico del Venezia Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa prima della sfida della 31° giornata di Serie A contro lo Spezia. Lo Spezia ha vinto 2-1 la gara d’andata contro il Venezia, dopo che non aveva ottenuto successi nelle sette precedenti giocate in Serie B. Nella loro storia i liguri non hanno mai ottenuto due vittorie contro i veneti in una singola stagione considerando le principali due divisioni di calcio italiano.

Queste le parole di Thiago Motta:

“La gara successiva è sempre la più importante, serve concentrarsi. Abbiamo preparato la gara con quelli che avevamo, dalla nazionale sono tornati tutti e ora abbiamo ancora un allenamento. Incontreremo il miglior Venezia possibile, come le altre squadre. Loro possono fare risultato giocando anche bene, lo hanno dimostrato. Sono un’ottima formazione, abbiamo grande rispetto per loro, ma pensiamo che se giochiamo al massimo otterremo una vittoria”.

Un commento anche sugli arbitri in Serie A:

“In partite così equilibrate come quelle di Serie A i dettagli fanno la differenza. Come ho detto dopo Reggio Emilia, tutti possiamo fare meglio. È vero che a Sassuolo siamo stati penalizzati, perché io vado sul criterio di come si gestisce la partita”.

Next Post

Arturo Vidal, il gol più veloce nella storia del Derby d'Italia

Gio Mar 31 , 2022
Nel novembre 2012, il centrocampista cileno ha portato in vantaggio i bianconeri dopo soli 17".

Da leggere

P