Venezia: le condizioni di Ceccaroni

Buone notizie per il tecnico Soncin che può già recuperare il giocatore in vista delle due ultime sfide di campionato

Dopo il match casalingo vinto contro il Bologna domenica scorsa, il difensore dei lagunari, Pietro Ceccaroni, si è sottoposto ad un intervento artroscopico di pulizia e sintesi di frattura dello scafoide del polso sinistro.

Buone notizie per il tecnico Soncin che può già recuperare il giocatore in vista delle due ultime sfide di campionato in cui il Venezia, cercherà in tutti i modi di evitare la retrocessione.

L’operazione infatti è perfettamente riuscita e di conseguenza il centrale mancino potrà rientrare immediatamente a disposizione del tecnico per la trasferta capitolina contro la Roma.

Questo il comunicato ufficiale della squadra veneta:

“Il Venezia FC comunica che, in data odierna, Pietro Ceccaroni si è sottoposto ad intervento artroscopico di pulizia e sintesi di frattura dello scafoide del polso sinistro.

L’operazione, eseguita dal dottor Andrea Atzei in presenza del medico sociale Filippo Vittadini presso il Policlinico San Marco di Mestre, è perfettamente riuscita e l’atleta rientrerà immediatamente a disposizione di Mister Andrea Soncin”.

Next Post

Incredibile gol al volo nella Serie B brasiliana

Mar Mag 10 , 2022
Anselmo Ramon ha realizzato questo splendido tiro al volo nella vittoria del CRB per 2-1 sul Sampaio Correa, nella Serie B brasiliana.
P