Vince il Verona, il Cagliari sempre più nei guai

Due gol dell’Hellas nel primo tempo con Barak e Caprari, accorcia le distanze Joao Pedro nella ripresa: finisce 2-1 per i gialloblu.

Tremenda sconfitta casalinga in chiave salvezza per il Cagliari, battuto 2-1 dal Verona. L’Hellas è già in vantaggio dopo 8 minuti con Barak, servito dall’ex Simeone. Il raddoppio arriva al 44’ con Caprari che scatta sul filo del fuorigioco su assist di Ilic e batte Cragno. Joao Pedro riapre tutto al 57’ su calcio di punizione ma i sardi di Mazzarri avevano colpito due traverse nel primo tempo e nella ripresa dopo l’1-2 non riescono a pareggiare.

Next Post

Cagliari 1-2 Hellas Verona | I Gialloblù espugnano l’Unipol Domus | Serie A TIM 2021/22

Sab Apr 30 , 2022
Non basta la perla di Joao Pedro ai Rossoblù di Mazzarri per agguantare il pareggio contro un Hellas Verona cinico che blinda la vittoria con le reti di Barak e Caprari | Serie A TIM 2021/22 This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football. Subscribe to the channel here! https://bit.ly/SERIEA_YT Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/ Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato. Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/SERIEA_YT Per maggiori informazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it
P