Inter, Dzeko: “Abbiamo dato tutto”

C’è tanta rabbia e frustrazione nelle parole di Edin Dzeko, che oggi ci ha provato ma non ha trovato la zampata decisiva per trovare il gol.

L’attaccante dell’Inter Edin Dzeko ha parlato al termine della partita persa per 2-0 contro il Liverpool di Klopp. L’Inter torna a disputare un match nella fase a eliminazione diretta di Champions League per la prima volta dal marzo 2012 contro il Marsiglia, anche in quel caso negli ottavi di finale.

Questo il pensiero della punta bosniaca:

“Penso che nei 75 minuti prima di prendere il gol abbiamo fatto bene contro una delle migliori squadre in Europa. E’ un peccato prendere gol su corner, dove noi siamo forti, ma queste sono le grandi squadre, se non fai gol ti puniscono. Abbiamo dato tutto per 90’, non è bastato, ma usciamo dal campo consapevoli di aver dato tutto. Il ritorno? Ci proviamo, non è una situazione ideale ma prima dobbiamo pensare al campionato”.

Next Post

Inter, Simone Inzaghi: "Speriamo di non affrontare il Liverpool tutte le partite"

Mer Feb 16 , 2022
C'è tantissima delusione nelle parole di Simone Inzaghi, scosso come tutta la squadra per il modo nel quale la sconfitta è arrivata.
P